mercoledì 10 marzo 2010

VIAGGIO IN ITALIA


Senza fretta però senza pausa...Così possiamo cominciare a pensare se facciamo qualcosa speciale per la fine del corso...come un viaggio in Italia!!!!


Puo essere questo mese o il seguente o l'altro, un fine di settimana, tre giorni, quatro...la cosa è andare in Italia e attuare ciò che abbiamo imparato questi messi.


Io sono molto emozionata per tornare in Italia, e io proporro andare a Roma, l'ultima volta che sono andata (la scorza state), non ho potuto vedere niente perche ero solo cinque hore. Vai andare in treno da Firenza e dipendeva de l'hora di ritorno.


Voglio tornare!!!


Tutti noi possiamo dire una destinazione e insieme decidere dove andiamo, guardare prezzi e il piu economico è per noi!!


Cosa pensi? Bene? Male?


Abbiamo tempo ancora.

Sono Mónica

4 commenti:

  1. Mi piace molto la tua proposta.

    Roma puo essere una destinazione molto bella!

    Ci vediamo!
    Carol :)

    RispondiElimina
  2. Dopo un lungo tempo senza scrivere nulla, e come Monica ha insistito ......... Io vado a scrivere qualcosa!
    A me piace molto l'Italia, e se devo scegliere una destinazione, penso che la mia preferita è Firenze.
    Ma per andare a Roma non avrebbe problema!
    Sarebbe interessante fare un viaggio, e attuare ciò che abbiamo imparato in questo corso.

    Ci vediamo!

    RispondiElimina
  3. Fantastico. Vedo così interessante la idea che credo non si può disprezzare.
    Mia opinione è che si vogliamo approfittare il week-end dobbiamo pensare solamente en aeroporti principali e anche in partire da Barcelona presto la matina e ritornare da Roma la domenica il pomeriggio verso le 6 almeno.
    In queste condizione hanno voli low-cost a partenza di Barcelona alle 07:10 arrivano a Roma 08:55 e in ritorno partendo di Roma alle 18:45 e arrivo a Barcelona alle 20:30 quindi el fine settimana può essere abastanza completo.
    Il prezzo del round-trip sono 170 Euro quindi non c’è fabuloso ma sopportabile.
    Potete qualcuno cercare informazioni d’albergui?
    Ci vediamo a clase,
    Miquel Obradó

    RispondiElimina