mercoledì 12 gennaio 2011

I MIEI RE MAGGI


Benvoluti,

Voglio dirvi prima che el dono di quest'anno può dare qualcosa di pigrizia, non ho intenzione d'ingagnare.

Non è complicati d'usare, ma le prime volte può essere un po' laborioso e i risultati alquanto deludenti. Ho pensato d'iniziarlo come se fosse un gioco.

Può anche essere l'ideale per coinvolgere più i piccoli a casa. Tutti sapiamo che i piccoli amano mangiare quello che fanno e questa è un'occasione perfetta.

Quando dico che può essere lo sforzo un po' deludente, è confrontando il risultato con quelli che già vendono preparati, ma sono convinto che la seconda o terza volta quando si dispone di alcune abilità il risultato che si ottiene non è paragonabile a quelli preparati, invece sarà molto più alto.

Inoltre è possibile prendere a volare l'immaginazione giacché quello che si fa si può combinare con spinaci, zucca, curry, uovo, ecc.

Sicuro che lo avete indovinato. Mi hanno regalato una macchina per fare la pasta.

Vi manterrò informati immediatamente.

A pronto,

Miquel

5 commenti:

  1. Che bel regalo Miquel! Mi piace tantissimo!!! Spero le tue notizie per sapere come va l'apprendistato.

    RispondiElimina
  2. Non ho capito, però: non l'hai ancora usata?

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti,

    Ho un piccolo problema, solo posso entrare nel blog per fare commento però no per scrivere.... cosa sto facendo male???

    RispondiElimina
  4. Ciao Eva,
    Primo dovresti entrare al blog via questo indirizio: http://primoitaliano-eoi2009.blogspot.com/
    A continuazione clicare su, a destra dove è scrito: entra
    Il blogger ti chiederà una posta elettronica e un pasword : a questo punto potresti usare la tua o ancora meglio la primoitaliano.eoi2009@gmail.com e doppo il password imparando
    A continuazione, clicare: acceder
    A questo modo entrarai come administratore e dovresti cominziare per: nueva entrada
    Se entrati come administratore, non dimenticarti di firmare il testo.
    A martedì,
    Miquel

    RispondiElimina
  5. Ciao ! sono Montse Pérez, ho cercato di registrarmi, ma forse c´è qualcosa che non faccio benne. Ho caricato una fotografia ma dopo non riesco a pottere scrivere comenti sulle attività

    RispondiElimina