martedì 11 gennaio 2011

Noi abbiamo fatto questo...


Ciao a tutti, siamo Mariona, Rosa ed Eva.

Oggi è il primo giorno dopo Natale e siamo al verde perché noi abbiamo fatto tanti regali ai nostri amici e famiglia....ma invece noi non abbiamo ricevuto tanti. Il Natale è tempo di felicità ed allora uno ci pensa che devi fare felici gli altri.Un modo meraviglioso è, comprando dei regali.Un´altro modo piú gentile è passare tempo di qualità con la famiglia e con gli amici.

Ad esempio, Rosa ha ricevuto una camicia da notte, di colore grigia perla, con i suoi complementi. Mariona, un’orologio bianco, di Dolce & Gabbana,ed Eva un scontrino per fare un massaggio integrale per due ore.
Io(Rosa) regalo delle cose che sono pratiche ma alcune volte faccio dei regali informali,simpatici...Siamo inmersi in un mondo molto consumista ed noi spendiamo il denaro alcune volte nelle cose che non abbiamo bisogno di loro.Per questo,ho pensato in comprare delle cose necessarie.
Devo riconoscere che mi piace dei regali chi chiamerò "simpatici"(delle cose che non sono necessarie ed allo stesso tempo ti fanno una gran sorpresa).Un regalo sempre è un regalo!

Mariona,Rosa ed Eva.

5 commenti:

  1. Ciao Eva e Mariona,ho cambiato tre parole.Un scontrino è un ticket.Ad esempio per per esempio ed un´articolo articolato.Saluti

    RispondiElimina
  2. Già che c'eri, potevi cambiare il corpo della lettera, è troppo piccolo, no, Rosa?

    Fina

    RispondiElimina
  3. Cos´è il corpo della lettera? Fina,mi dispiace non capire.Rosa

    RispondiElimina
  4. Fina ho scritto il corpo della lettera.Va bene?

    RispondiElimina
  5. Che i caratteri del vostro post sono troppo piccoli. Non ti ho capito in classe; pensavo che ti riferive ad una lettera di quelle che si imbucano, si mandano per posta, ha ha.

    Mi fate a volte domande così fuori contesto... ;)

    RispondiElimina