giovedì 24 febbraio 2011

Ore prima dell´esame

Buongiorno "wild boys",oggi io,Rosa Mª,quantunno anni compiuti da poco,sono stracarica di adrenalina:mi sono alzata dal letto e tutto è perfetto (fa sole,ho preso la colazione,non devo mangiare in bianco...)ma davanti a me rimane solo l´esame dello scritto,ultimo scoglio prima del fine settimana,del meritato fine settimana.
Avete letto il libro?"Che la forza sia con noi".
Antonello Venditti canta la canzone della colonna sonora.
Rosa

4 commenti:

  1. Beh, non credo che con "Wild boys" tu ti riferisca a me, e neanche con "wild woman", ma fa lo stesso. ;9

    Sono contenta che tu sia carica di adrenalina, in forma per superare tutti gli scogli.

    Io sono qui che lavoro, come al solito. C'è il sole, ho fatto anch'io una bella colazione un pezzo di tempo di tempo fa, e sono sommersa da un paio di problemucci, ma tiriamo avanti.

    Che la forza sia con noi, ci vuole per davvero!

    RispondiElimina
  2. CIAO FINA, QUANDO PARLO A WILD BOYS SIAMO NOI,I RAGAZZI DI CLASSE.MI RICORDO QUANDO ERA RAGAZZA CON QUINDICI ANNI E CANTAVAMO LE CANZONI DI DURAN,DURAN,SPANDAU BALLET... ED UNA CANZONE ERA WILD BOYS..È UN MODO IRONICO DI PARLARE,COME SE IO DICO BRAVI RAGAZZI.
    Devo dirti come dice Maria Via (la professoressa di inglese) :relax,don´t worry,be happy) I problemucci, lasciali fuori, perché la forza sempre è con noi soltanto che dobbiamo
    trovarla.
    Rosa.

    RispondiElimina
  3. Però ora capisco perché ieri eri carica di adrenalina: avevi prenotato il soggiorno a Venezia!

    ;9

    Problemucci, problemoni, problemini... Avevo capito il discorso dei wild boys, era un modo per farmi perdonare per imbucarmi ripetutamente sul vostro blog.

    RispondiElimina
  4. Oh! Rosa, che bei tempi quelli!!! Anch'io ascoltava Duran Duran, e mi piaceva tantissimo questa canzone, una mia amica era innamorata di John Taylor, suonava il basso nel gruppo. con questa forza di sicuro il tuo voto nell'esame sarà ottimo, he,he. Sei felice, vai a Venezia,fa sole, non si può chiedere di più...ma un consiglio, porta delle stivali da pioggia (per l'acqua alta). Quando io sono andata a Venezia l'acqua era altissima!!!

    Ti auguro un buon viaggio!!!

    RispondiElimina