venerdì 23 aprile 2010

SAN GIORGIO 2010

CIAO COMPAGNI,
MALGRADO LE ROSE NON SIANO I MIEI FIORI FAVORITTA, I LIBRI SÈ OCCUPANO UN POSTO MOLTO IMPORTATE NELLA MIA VITA.
PER QUESTO MOTIVO, IL GIORNO DI OGGI, È PER MI MOLTO SPECIALE, ED AIUTO MONTSE CON I "APPUNTAMENTI".
SPERO CHE NON TI DISTURBI "COMPI"...

¡CHE ABBIATE UN BUON GIORNO!


"Come voi avvete oggi per vedere le luce, e orecchie per sentire i suoni, così avete un cuore per percepire il tempo. E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell'arcobaleno per un cieco o il canto dell'usignolo per un sordo."
"Momo", di Michael Ende


- "Ma, io non voglio andare fra i "matti", osservò Alice.
- "Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto, "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta"
- "Come lo sai che sono matta?", disse Alice.
- "Per forza", disse il Gatto: "altrimente non saresti venuto qui".
"Alice nel paesse delle maraviglia", di Lewis Carroll

"Ogni volta che si apre un libro, prende il volo un sogno sempre nuovo che ci conduce su sentieri fantastici, dove ritroviamo frammenti perduti.
"Rosita Materia"

1 commento:

  1. Ciao Helena!

    A me piacciono molto le rose, ma io preferisco i libri. E, non mi disturbi, anzi, sono contenta perché c'è molta gente affezionata alla lettura.

    Un altro commento que ho trovato nel web,secondo me, molto bello:

    "Ogni volta che termino di leggere un bel libro...mi prende una lieve malincolia...è come un piccolo lutto. (Daniela Bonami).

    Montse P.F.

    A martedì.

    RispondiElimina