martedì 11 maggio 2010

Buon giorno Montse e Miquel,
Grazie mile per le vostre parole di coraggio.
Voi sapete che sono un po' rozzo con l'espressione orale. Non sono stata mai in Italia e non ho avuto la posibilità di mantenere una conversazione fosse di clase.
A me, la verità, è che mi ha fatto molto bene osare ed uscire ma o meno vivace della situazione.
Il ristorante non è ni care ni economico. Affinchè ti faccia un'idea: una palla di mezzo chilo di formaggio mozzarela, tre pizze, un acqua, una bottiglia di lambrusco (buonissimo, benchè Francesca dica che é "acqua e polvarina"), un tiramisú e due caffè, circa 70 euro.
¿Che ti sembra? Io vi consiglio di andare, benchè solo sia per dimostrarvi quello que avete imparato questo corso, tra risa e sherzi di classe e nonostante il gruppo dell'angolo che cammina sempre incordiando.
Benché da quando abbiamo adottato a Miquel, siamo un po' ma serie.

Ci vediamo dopo,
Helena

1 commento:

  1. Ciao Helena!

    Bene, non è così caro come pensavo. Neppure economico, ma mi hai convinto, andrò con mio marito perché con i miei amici mi fa vergogna di sbagliare. Loro sono un po'cattivi (sto scherzando).
    Un'altra cosa, sabato sono andata al canile. Ci sono dei cani molto simpatici e belli. Questo è il web, forse qualche compagno è interessato all'adozione di un cane o un gatto.

    http://www.protectorabcn.com/

    A dopo.

    Montse P.F.

    RispondiElimina