venerdì 28 maggio 2010

Grazie a tutti

Come Gianni Morandi vi dico:
Grazie a tutti, con il cuore a tutti quanti.
Guardate che quando pensi di sapere hai ancora da imparare, ed è questa favola infinita che mi ha insegnato a guardare avanti.
È per quanto ho avuto da voi, per quanto ho riso, per ogni giorno che ho ricominciato, che voglio dire: Grazie a tutti!
Altresì, adesso che le note sono scritte e messo a verbale, voglio dire che trovare persone che portano a termine un compito con efficienza e tempestività è una sfida quotidiana, non solo sul lavoro ma anche in ogni attività collettiva, compreso l’insegnamento; il lavoro d’insegnare.
Ho un’ammirazione per quegli individui. Ho un’ammirazione per Francesca.
Buon estate a tutti, e a pronto,
Miquel Obradó

Nessun commento:

Posta un commento